Esperto/a paghe e contributi

sede: Firenze
Rif: 180794

Per prestigioso studio associato Consulenti del Lavoro sito in Firenze ricerchiamo un/a esperto/a Paghe e Contributi con le seguenti caratteristiche:

- Diploma di scuola superiore con ottimo curriculum studiorum; costituisce titolo preferenziale eventuale laurea in Consulenza del lavoro o in discipline economiche ed aver conseguito l'abilitazione professionale.
- Consolidata esperienza nel ruolo (4/5 anni) maturata presso studi di consulenza del lavoro strutturati e modernamente organizzati.
- Capacità di gestire l'intero ciclo di amministrazione del personale (contrattualistica, assunzioni/cessazioni, elaborazione cedolino paga, dichiarativi).
- Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro e delle nuove disposizioni normative.
- Capacità di lavorare sotto stress e in tempi ridotti, in autonomia e in team.
- Ottimo uso del pc e del pacchetto office. Conoscenza dei più diffusi gestionali: la conoscenza di TeamSystem costituisce titolo preferenziale.
- Domicilio a Firenze o in comuni limitrofi allo studio.

Il candidato ideale è in grado di svolgere in piena autonomia le seguenti attività:

- Elaborazione cedolini e relativi adempimenti contributivi.
- Gestione degli adempimenti annuali e mensili concernenti la gestione del personale dipendente ( Modelli CUD - Modello 770 - Autuoliquidazione INAIL - F24 - Uniemens ...).
- Gestione pratiche assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.
- Prestare consulenza ai clienti in materia di diritto del lavoro e contrattualistica.

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Firenze
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di sei mesi con adeguato periodo di prova e possibilità di successivo inquadramento finalizzato alla stabilizzazione. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati sono invitati ad inviare il proprio cv al seguente indirizzo mail: paolaromano@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito http://www.iqmselezione.it/privacy/htm
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)