Talenti del mese

Codice: AF031
Età 58 anni. Laurea in Economia aziendale. Ventennale esperienza come CFO e Group Controller in multinazionali in Italia e all’estero, in fashion, TelCo, automotive, metalmeccanica, high-tech. Ha completato con successo numerosi progetti in veste di Temporary Manager: riorganizzazione di processi e procedure area Finance; coaching dello staff su tematiche specifiche di reportistica forecast e budget; stakeholders e shareholders management; coordinamento di operazioni di finanza ordinaria e straordinaria; completo presidio di bilanci mensili, annuali e consolidati, secondo IFRS e USGAAP; HR management; implementazione SAP; ottima conoscenza AS400, Cognos, BPC, Hyperion. Ottimo inglese.
Disponibilità: immediata Residenza: Milano
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: CM032
Età 49 anni. Diploma di Agente e Rappresentante di Commercio. Attualmente collabora con un´Azienda nel settore Food, occupandosi delle politiche di vendita dei prodotti di un´Azienda. Le mansioni principali sono: gestione di un´ampia rete vendita; ricerca e selezione del personale; negoziazione degli accordi nazionali; stesura dei piani promozionali; coordinamento e organizzazioni di riunioni aziendali. Inglese fluente.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (VR)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: CM033
Età 41 anni. Presso un´importante Società appartenente un noto Gruppo Bancario, è Responsabile di Prodotto e Sviluppo Commerciale. Principali compiti: sviluppo rete agenziale; distribuzione territoriale della concorrenza; selezione agenti in attività finanziaria; gestione e controllo attività dell´agenzia per il mantenimento obiettivi di produzione; organizzazione del team agenti in attività finanziaria; reportistica e monitoraggio della produzione su base mensile. Uso e competenza di Siebel CRM, AS400, SAP R/3 e Visual Basic.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: Milano
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: TS034
Età 36 anni. Diploma di maturità scientifica. All´interno di un noto Marchio Assicurativo gestisce lo sviluppo delle strategie digitali della compagnia. Mansioni ordinarie: analisi processi IT e Marketing azinedali; monitoraggio e gestione dei progetti di digitalizzazione; analisi dei dati per le campagne marketing, innovazione prodotti software; supporto marketing per la definizione dei prodotti e delle campagne digitali; individuazione software e studio delle architetture per la definizione della roadmap digital transformation. Conoscenza di SalesForce, linguaggi di programmazione C e C++; utilizzo di linguaggi SQL e Java.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: Roma
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: TS035
Età 31 anni. Laurea in Matematica; certificato di frequenza al Corso di Tecnologie Java. E´ Software Developer presso Società di Consulenza Informatica. Principali mansioni: implementazione web application; stesura analisi tecniche e creazione di workflows; esecuzione di test sui software. Ottima conoscenza di Java, XHTML, CSS, JavaScript, SQL, EJB, JSF, JPA, Spring.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (IS)
Il profilo è di vostro interesse?