Talenti del mese

Codice: CM061
Età 37 anni. Laurea in Scienze Economiche. Gestisce un ampio portafoglio clienti presso un´Azienda attiva nel settore della Cancelleria. In particolare si occupa di: cercare nuovi clienti; fidelizzare i clienti in essere; preparare e gestire offerte e accordi commerciali; controllare la reportistica e analizzarne i dati; verificare l´andamento del mercato e della concorrenza. Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Disponibilità: 30 giorni. Residenza: (MI)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: CM062
Età 43 anni. Master in Social Media e Digital Marketing. Ad oggi riveste il ruolo di consulente commerciale dove, fra gli altri compiti, si occupa di: gestione dei canali web; aggiornamento del sito e dei blog aziendali; redazione di testi ed editing. Conoscenza professionale delle lingue Inglese e Francese. Competenze maturate nell´uso di Wordpress e dei gestionali SAP e AS400.
Disponibilità: 30 giorni. Residenza: (TV)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: AF063
Età 45 anni. Laurea in Giurisprudenza. Per noto gruppo bancario gestisce il seguente portafoglio clienti: analisi e verifica dei fabbisogni di organico; ricerca e selezione del personale; predisposizione del budget annuale; monitoraggio mensile dei costi del personale; gestione normativa del rapporto di lavoro; conduzione della negoziazione sindacale di primo livello.
Disponibilità: 30 giorni. Residenza: Torino
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: TS064
Età 35 anni. Diploma di Perito Meccanico. Le sue principali mansioni, per una Società di progettazione e costruzione macchine automatiche, sono: montaggio, installazione, manutenzione, ricerca e sviluppo macchine automatiche opercolatrici; validazioni, training interventi di riparazione, manutenzione e modifica presso il cliente; utilizzo di strumenti di misura di precisione e di dispositivi di prova elettrici ed elettronici; diagnosi di problemi meccanici e relativa correzione.
Disponibilità: 30 giorni. Residenza: (BO)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: MK065
Età 41 anni. Laurea in Ingegneria Gestionale; certificazione Project Management Professional. È Ingegnere gestionale con vasta esperienza maturata a vari livelli, principalmente in consulenza direzionale presso primarie aziende in settori tra cui Trasporti. Attualmente, per società parte di un più ampio gruppo di Distribuzione, svolge le seguenti mansioni: disegno della linee guida evolutive dei canali digitali e innovativi in genere, in coerenza con la strategia complessiva del Gruppo e a supporto dei canali di vendita fisici; disegno, analisi della UX e customer journey, gestione della delivery e del Team di Progetto per la realizzazione delle Business Web & Mobile Applications in ambito Digital Transformation; Web & Mobile Analytics.
Disponibilità: 30 giorni. Residenza: Roma
Il profilo è di vostro interesse?