Vetrina degli ingegneri

Codice: IG011
Età 33 anni. Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica. Lavora per una Società di progettazione Elettronica Industriale, con le seguenti mansioni: progettazione e realizzazione di apparecchiature di prova, per il collaudo di assiemi e sotto assiemi di apparati operanti nell´elettronica di potenza; realizzazione della documentazione costruttiva, con relativo trasferimento delle competenze tra il settore della progettazione e quello della produzione dell´azienda. Conoscenza dei programmi: MatLab, LabView, CCStudio.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (RM)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: IG012
Età 28 anni. Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica. Lavora per un´azienda ad altissima specializzazione ingegneristica che progetta e produce forni a vuoto puntando ad una costante innovazione. Le mansioni svolte: progettazione di forni industriali in vuoto per trattamenti termici, tramite calcoli per il dimensionamento e la realizzazione del forno tramite software; realizzazione di layout del forno e dei relativi componenti, effettuando un dimensionamento dell´impianto gas ed idraulico. Ottima padronanza dei software Catia, Solidedge e Thinkdesign.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (BG)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: IG013
Età 30 anni. Laurea Specialistica in "Computer Science". Attualmente lavora per una azienda che produce macchine ed accessori per l´industria della gomma e della plastica con un alto livello di competenza tecnica. Le sue attività: sviluppo ed ottimizzazione dei software PLC e HMI; manutenzione e conseguente assistenza alla vendita per software elettrici ed elettronici; installazione su commissione di nuovi macchinari ed impianti; ricerca e sviluppo nell´ambito Automazione. Conoscenza della lingua Inglese. Utilizzo dei software di PLC.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (VA)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: IG014
Età 33 anni. All´interno dello staff di una Società che sviluppa e commercializza sigillanti, segue il processo tecnico di realizzazione del prodotto in collaborazione con il responsabile della produzione. Mansioni: progettazione CAD di macchinari auto-prodotti e parti meccaniche per lavorazioni interne e conto terzi; gestione completa del controllo sulla sicurezza e sulla corretta manutenzione dei macchinari; invio degli ordini tecnici. Conoscenza professionale di Siemens SolidEdge ST8 e AutoCAD.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (RN)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: IG015
Età 46 anni. Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica ed abilitazione alla professione. Presso una Multinazionale del settore Chimico con sedi in centro e nord Italia è responsabile di uno stabilimento lombardo. Responsabilità: supervisione di 5 dipartimenti; gestione dei processi di ingegnerizzazione della fabbrica (dalla fase di start up, al design e messa in opera della stabilimento); controllo della qualità e dei tempi di processo; controllo dei macchinari e della relativa manutenzione ordinaria e straordinaria; Fluente conoscenza dell´Inglese. Perfetta conoscenza di Autocad.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (FR)
Il profilo è di vostro interesse?