CONTABILE DI STUDIO PAGHE E CONTRIBUTI

sede: provincia di Pesaro
Rif: 230351

Per un importante Studio di riferimento per il territorio, ricerchiamo

CONTABILE DI STUDIO PAGHE E CONTRIBUTI

Profilo ideale:

1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Consulente del Lavoro, con ottimo curriculum studiorum;
2. Attuale e consolidata esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati;
3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, Job Act, licenziamenti, ecc..);
5. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia, savoir-faire;
6. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;
7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia con forte senso di responsabilità;
8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi di elaborazione paghe; la conoscenza di Ranocchi e/o di Team System sarà considerata requisito preferenziale;
9. Domicilio nella provincia di Pesaro o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

➢ Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
➢ Eventualmente la gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - …) concernenti la gestione del personale dipendente;
➢ Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
➢ Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
➢ Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche);
➢ Orientamento al supporto operativo ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica;
➢ Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Pesaro
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Modalità di Candidatura:
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 230351 all'indirizzo sabinalongato@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.