Addetto/a amministrativo/a finanziario/a

sede: Trento
Rif: 230360

IQM Selezione, ricerca per azienda High Tech operante nell'innovazione tecnologica sostenibile

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A FINANZIARIO/A.

La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà dinamica e in espansione.
Profilo ideale:
-Titolo di studio di secondo grado in materie economico aziendali o preferibilmente laurea, con ottimo curriculum studiorum
-Indispensabile pregressa esperienza professionale in ambito amministrativo, contabile, finanziario, presso Aziende e/o Studi Professionali ben strutturati e modernamente organizzati;
-Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze;
-Candidato sveglio, dinamico e con ottime doti dialogiche, predisposizione alle relazioni interpersonali, gentilezza ed empatia, in grado di creare relazioni positive e durature con i colleghi
-Eccellente conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta
-Buona conoscenza delle lingue inglese e spagnolo
-Buona dimestichezza con sistemi informatici per la gestione contabile/amministrativo e/o software gestionali integrati
-Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare dell'applicativo Excel
-Domicilio in aree limitrofe alla sede dell'azienda - ( disponibilità a lavorare in presenza )

Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività

-Corretta gestione dei processi contabili, amministrativi e finanziari, garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti amministrativi, fiscali e societari;

-Verifica e registrazione fatture passive, gestione scadenziario fornitori e supporto al rapporto diretto con i fornitori;

-Registrazioni contabili di prima nota e riconciliazione saldi schede patrimoniali ed economiche, riconciliazione saldi banche;

-Riconciliare gli incassi e verificare le quadrature dei conti correnti;

-Supportare la gestione dei flussi finanziari per garantire le coperture necessarie;

-Scritture in prima nota e gestire il ciclo attivo;

-Elaborazione e redazione di reportistica aziendale
Preferibile controllo di gestione su controllate estere, gestione del ciclo attivo e passivo con reportistica mensile in collaborazione con lo studio commerciale esterno
-Controllo operazioni di sdoganamento
-Assistenza alle società di revisione ed al Collegio Sindacale
-Collaborazione con lo studio commercialista esterno incaricato per gli adempimenti contabili e la gestione amministrativa della società


Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Trento (TN)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato part- time , con adeguato periodo di prova e retribuzione in base alle competenze e le esperienze realmente maturate


I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV con oggetto Rif. 230360 direttamente a elisamigliorini@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). ). "Aut. Min. 1314 RS"