Stiamo selezionando ESPERTO/ESPERTA GESTIONE SEGRETERIA da inserire a tempo pieno ed indeterminato per ampliamento dell'organico in affermato studio professionale di Concorezzo (MB)
Profilo ideale:
Diploma di scuola media Superiore o Laurea;
Esperienza nel ruolo, di almeno 5 anni, maturata presso medio/grandi Aziende e/o multinazionali e/o Studi Professionali/Notarili strutturati e modernamente organizzati;
Ottima capacità di gestione delle pratiche di segreteria, in sinergia con le richieste a supporto del team di Studio e dei clienti, attraverso un'ottima gestione di priorità tempi e metodi di lavoro;
Ottime capacità relazionali, sia con i clienti che con i colleghi;
Ottima elasticità e Problem Solving che permettano capacità di gestione di diversi processi e posizioni;
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;
Persona collaborativa e organizzata nella gestione del lavoro in autonomia, ma che presenti ottima propensione a lavorare in team nell' interesse alla crescita professionale dello Studio;
Ottime doti comunicative sviluppate su più livelli;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; buona predisposizione all'utilizzo di eventuali programmi gestionali e piattaforme web per la comunicazione con enti e invio pratiche telematiche;
Ottimo utilizzo di power point ed autonomia nel predisporre, realizzare e gestire presentazioni affidate dai collaboratori;
Buona conoscenza della lingua inglese; è gradita la conoscenza di una eventuale seconda lingua;
Domicilio in provincia di Monza Brianza e comunque in aree più possibilmente limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Gestione dei principali processi di segreteria: gestione corrispondenza, gestione agenda appuntamenti, accoglienza clienti, gestione e smistamento telefonate e mail, anche in lingua inglese;
Presa in carico e gestione di pratiche a supporto dello staff senior di studio che gestisce la parte amministrativa e di consulenza del lavoro;
Capacità di prendere in carico richieste e pratiche di clienti sia italiani che esteri
Predisposizione, in piena autonomia, realizzazione e gestione di presentazioni in power point affidate dai collaboratori anche in lingua inglese;
Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Concorezzo (MB)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova. Livello di inserimento e retribuzione da concordare in base all'esperienza effettivamente maturata.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (inserendo nell'oggetto riferimento 230452) all'indirizzo mail francescabertelli@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.