Azienda
Il nostro cliente è una realtà leader nella fornitura di componenti industriali per l'automazione, con sede nella provincia ovest di Bergamo.
Job Description
Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Customer service technician support, ha il compito di coordinare le attività di supporto tecnico, la gestione dei contratti di manutenzione.
Le principali mansioni sono:
Gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti;
Interfaccia con le case mandanti;
Gestione dei rapporti con i clienti;
Verifica della puntualità degli interventi;
Stretta collaborazione con l'assistenza tecnica;
Supporto tecnico ai commerciali
Altre attività previste dal ruolo.
Competenze ed esperienza
Il candidato/a, per ricoprire il ruolo di Customer service technician support, deve possedere i seguenti requisiti:
Precedente esperienza nel customer service e nell'assistenza alla clientela (telefonica e web) maturata presso aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale e internazionale, settore impiantistica e macchine automazione industriale;
Diploma di Perito Tecnico Professionale Elettronico / Elettrotecnico con ottimo curriculum studiorum;
Buona conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office (con particolare riguardo a Excel e Word);
Predisposizione al contatto telefonico;
Disponibilità a spostamenti e trasferte;
Domicilio nella provincia di Bergamo o comunque in aree limitrofe alla zona di operatività.
Si offre
Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova;
Possibilità di crescita professionale,
Ambiente dinamico e stimolante in forte espansione,
La retribuzione e l'inquadramento della persona saranno commisurati in base all'effettiva esperienza.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 230435) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS