Paghe e contributi Payroll Esperto

sede: Roma (Staz. Trastevere)
Rif: 230346


Per studio professionale di Roma, ricerchiamo una risorsa da inserire in studio per ampliamento dell'organico come

Paghe e contributi Payroll Esperto


Profilo ideale:


  • Esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni, maturata presso studi professionali/ufficio amministrazione del personale strutturati e modernamente organizzati;
  • Laurea in Economia e Commercio e/o diploma in ragioneria e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum;
  • Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Vigilanza, studi professionali, commercio, metalmeccanici, pubblici esercizi, edili..);
  • Capacità ed abitudine a lavorare nelle tempistiche concordare; flessibilità, dinamicità;
  • Propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio; Piena riservatezza verso dati e informazioni;
  • Ottimo uso PC e padronanza dei pacchetti office e dei principali applicativi di uso comune come posta elettronica e web; la conoscenza di Omnia Zucchetti, Gestione presenze Zucchetti costituirà titolo preferenziale;
  • Domicilio a Roma o dintorni; in subordine si valutano profili provenienti da tutta Italia, disponibili all'immediato trasferimento nei dintorni dello studio. Disponibilità a prestazioni di lavoro straordinario nei periodi di scadenze.

Mansioni da svolgere:
Il/La Paghe e contributi Payroll Esperto sarà in grado di svolgere in completa autonomia e collaborazione con lo staff di professionisti e dipendenti dello studio, le seguenti attività:

  • Inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file;
  • Elaborazione, controllo, verifica e quadrature delle buste paga;
  • Elaborazione e quadratura modelli F24 e contabilità;
  • Elaborazione, controllo e verifica delle dichiarazioni periodiche ed annuali (uniemens, CU, autoliquidazioni, Modello 770);
  • Gestione Assunzioni/Cessazioni/Proroghe Rapporti di Lavoro comprese le comunicazioni verso gli enti;
  • Invii telematici;
  • Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.

Sede di lavoro: Roma sud


Inserimento: immediato asap


Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a P.IVA o contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.


Modalità di Candidatura:
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 230346 all'indirizzo annachiaraamici@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.



Noi di IQM Selezione siamo una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane con sede a Milano. Al servizio di Aziende, Studi Professionali e Organizzazioni, offriamo un pacchetto di servizi altamente personalizzati, studiati per integrarsi al meglio con la struttura organizzativa e i core values dei nostri clienti. Executive search, Ricerca e selezione, Formazione manageriale, Gestione e sviluppo HR.

Pubblichiamo tutte le posizioni attive su questo sito alla voce Ricerche in corso in alto del menù.

Siamo molto attivi anche su Linkedin, segui il nostro hashtag #iqmselezione.

Novità 2022: per velocizzare la conoscenza delle selezioni attive, abbiamo attivato il canale TELEGRAM di IQM che permette di essere immediatamente informato attivando le notifiche sullo smartphone.

E' anche possibile caricare il proprio profilo e cv direttamente nel nostro database: saremo noi a contattare per posizioni in linea col profilo inserito. Consigliamo di fornire una compilazione esatta e dettagliata.