Paghe e contributi Payroll Esperto

sede: Verona
Rif: 230384


Per studio professionale associato ricerchiamo una risorsa da inserire in studio per ampliamento dell'organico come

Paghe e contributi Payroll Esperto


Profilo ideale:


  • Consolidata esperienza nel ruolo di oltre 5 anni, maturata presso studi professionali strutturati e modernamente organizzati oppure centri elaborazione dati oppure associazioni di categoria (servizi alle imprese);
  • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o ad indirizzo giuridico-economico, con ottimo curriculum studiorum;
  • Ottima autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale;
  • Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore;
  • Propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio; Piena riservatezza verso dati e informazioni;
  • Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; gradita la conoscenza del gestionale CENTROPAGHE;
  • Domicilio a Verona o dintorni; in subordine si valutano profili provenienti da tutta Italia, disponibili all'immediato trasferimento nei dintorni dello studio.

Mansioni da svolgere:
Paghe e contributi Payroll Esperto sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

  • Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
  • Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24, ecc) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc) concernenti la gestione del personale dipendente;
  • Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
  • Gestione del personale in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc);
  • Consulenza operativa diretta ai clienti;
  • Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.

Sede di lavoro: Verona (zona Stadio - Stazione)


Inserimento: immediato asap


Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate


Modalità di Candidatura:
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 230384 all'indirizzo annachiaraamici@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.



Noi di IQM Selezione siamo una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane con sede a Milano. Al servizio di Aziende, Studi Professionali e Organizzazioni, offriamo un pacchetto di servizi altamente personalizzati, studiati per integrarsi al meglio con la struttura organizzativa e i core values dei nostri clienti. Executive search, Ricerca e selezione, Formazione manageriale, Gestione e sviluppo HR.

Pubblichiamo tutte le posizioni attive su questo sito alla voce Ricerche in corso in alto del menù.

Siamo molto attivi anche su Linkedin, segui il nostro hashtag #iqmselezione.

Novità 2022: per velocizzare la conoscenza delle selezioni attive, abbiamo attivato il canale TELEGRAM di IQM che permette di essere immediatamente informato attivando le notifiche sullo smartphone.

E' anche possibile caricare il proprio profilo e cv direttamente nel nostro database: saremo noi a contattare per posizioni in linea col profilo inserito. Consigliamo di fornire una compilazione esatta e dettagliata.