Per storica azienda di modellistica, fornitrice di famosi brand internazionali di abbigliamento lusso uomo/donna, ricerchiamo un/una:
Product specialist
Profilo ideale:
1. Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;
2. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata all'interno dell' ufficio prodotto di aziende di produzione di abbigliamento preferibilmente di altà qualità/prima linea;
3. Ottima esperienza nel coordinamento delle attività relative alla progettazione e allo sviluppo dei prodotti;
4. Passione per il settore, sensibilità al prodotto; forti competenze nell'analisi dei dati e nella definizione del budget;
5. Ottime capacità relazionali, comunicative, analitiche, organizzative e di pianificazione;
6. Candidato/a affidabile, con grande orientamento ai risultati; attenzione ai dettagli; forte attitudine organizzativa, flessibilità, precisione, autonomia, ottima capacità di analisi, capacità di lavorare in team e di relazionarsi con le varie figure e uffici all'interno dell'azienda;
7. Ottime capacità di organizzazione del tempo;
8. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
9. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; la conoscenza di una seconda lingua soprattutto il francese, costituirà titolo preferenziale;
10. Domicilio a Torino, Novara o provincia
Mansioni da svolgere:
Il Product specialist sarà responsabile dell'assistenza al Product Manager e svolgerà, in affiancamento al Product Manager, le seguenti attività:
Interfacciarsi con l'ufficio stile dei clienti, soprattutto francesi, per la ricezione dei figurini;
Raccogliere i pacchetti di sviluppo del prodotto e tenere traccia di tutti i campioni;
Gestire tutti i campioni di sviluppo, adattamento e spedizione;
Inserire tutti gli stili e le informazioni sui marchi nel database;
Trasmettere le informazioni agli uffici tecnici e organizzare il lavoro per garantire le tempistiche di consegna;
Affiancare l'Ufficio acquisti nei rapporti con i fornitori, proposte d'ordine;
Fornire pieno supporto alla produzione e all'assistenza tecnica nella soluzione di problematiche connesse al prodotto/componente nelle diverse fasi della produzione interna;
Assistenza per le spedizioni di campioni;
Altre attività previste dal ruolo e/o indicate dal management.
Sede di lavoro: Torino
Inserimento: immediato.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con un adeguato periodo di prova, full-time, retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a marinacirillo@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS