Per Studio di Consulenza del Lavoro di Torino (TO),
selezioniamo:
Addetto/a Paghe e contributi
Profilo "ideale":
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico, con ottimo curriculum studiorum;
2. Con esperienza anche minima nel ruolo, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati;
3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
4. Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
5. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
6. Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;
7. Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; forte interesse a una crescita professionale in Studio;
8. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;
9. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;
10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica
11. Domicilio a Torino o comunque in aree il più possibilmente limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato "ideale" sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ...);
- Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica;
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Gestire in autonomia un pacchetto di clienti per i quali cura la consulenza in materia di diritto del lavoro e contrattualistica;
- Prestare consulenza ai Clienti;
- Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Torino.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato; full time; adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo scedarorsini@iqmselezione.it
previa lettura dell'informativa privacy, sul nostro sito https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php).
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) Attività di ricerca e selezione (Aut. Min. 1314 RS)