Per importante studio di Consulenza del Lavoro, sito in zona Elce (Perugia), ricerchiamo un/una:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI (PAYROLL)
Profilo ideale:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro;
Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);
Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti;
Candidato dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working;
Ottimo uso PC e pacchetto Office; la conoscenza di Team System costituirà requisito preferenziale;
Domicilio su Perugia e comunque in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24
) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ...);
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Perugia, zona Elce.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.