Payroll Specialist

sede: Perugia
Rif: 230717

Per importante studio di Consulenza del Lavoro, sito in zona Elce (Perugia), ricerchiamo un/una:

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI (PAYROLL)

Profilo ideale:

• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro;
• Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
• Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
• Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);
• Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti;
• Candidato dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working;
• Ottimo uso PC e pacchetto Office; la conoscenza di Team System costituirà requisito preferenziale;
• Domicilio su Perugia e comunque in aree limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ...);
• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
• Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Altri adempimenti legati alla mansione.


Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Perugia, zona Elce.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.