Per studio professionale della Provincia di Pordenone, ricerchiamo una risorsa come
Paghe e contributi Amministrazione del personale Payroll
Profilo ideale:
- Gradita esperienza nel ruolo, di circa 3 anni maturata presso Studi di consulenza del lavoro, strutturati e modernamente organizzati; in subordine si valutano anche profili di provenienza aziendale con esperienze pregresse in studio;
- Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in discipline economiche con ottimo curriculum studiorum;
- Capacità di gestire l'intero ciclo di amministrazione del personale (contrattualistica, assunzioni/cessazioni, elaborazione cedolino paga, dichiarativi);
- Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative;
- Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti);
- Propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio; Piena riservatezza verso dati e informazioni;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza conoscenza di TeamSystem e/o Job di Profis è considerato preferenziale;
- Domicilio a Pordenone o dintorni; in subordine si valutano profili provenienti da tutta Italia, disponibili all'immediato trasferimento nei dintorni dello studio.
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
- Gestione di fondi assistenza sanitaria integrativa e/o di previdenza complementare;
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.
Sede di lavoro: Cordovado, PN
Inserimento: immediato asap
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta full-time, tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Modalità di Candidatura:
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 230779 all'indirizzo annachiaraamici@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Noi di IQM Selezione siamo una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane con sede a Milano. Al servizio di Aziende, Studi Professionali e Organizzazioni, offriamo un pacchetto di servizi altamente personalizzati, studiati per integrarsi al meglio con la struttura organizzativa e i core values dei nostri clienti. Executive search, Ricerca e selezione, Formazione manageriale, Gestione e sviluppo HR.
Pubblichiamo tutte le posizioni attive su questo sito alla voce Ricerche in corso in alto del menù.
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Novità 2022: per velocizzare la conoscenza delle selezioni attive, abbiamo attivato il canale TELEGRAM di IQM che permette di essere immediatamente informato attivando le notifiche sullo smartphone.
E' anche possibile caricare il proprio profilo e cv direttamente nel nostro database: saremo noi a contattare per posizioni in linea col profilo inserito. Consigliamo di fornire una compilazione esatta e dettagliata.