Per azienda di impianti elettrici sita ad Inzago (MI) si ricerca:
Tecnico commerciale back office/ responsabile di commessa
Profilo ideale:
1. Diploma ad indirizzo elettrotecnico/elettronico o laurea breve;
2. Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende specializzate nella progettazione ed installazione di impiantistica; esperienza nella sicurezza e domotica saranno considerati un plus;
3. Esperienza nel campo acquisti;
4. Conoscenza delle reti LAN;
5. Piena conoscenza delle tecnologie e dei modelli di business del settore di riferimento;
6. Ottimo utilizzo del PC e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office;
7. Conoscenza dei principali software di progettazione AUTOCAD;
8. Conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus;
9. Domicilio nelle aree limitrofe all'azienda;
Mansioni da svolgere:
Il candidato sarà in grado di svolgere in completa autonomia, dopo un periodo di formazione, le seguenti attività:
Assistenza al cliente per qualsiasi problematica di tipo tecnico;
Assistenza presso i clienti;
Progettazione base impiantistica, non richiesta la firma di progetto;
Redazione dichiarazione di conformità;
Procacciamento di fornitori terzi in caso di necessità;
Gestione della fase di preventivazione;
Gestione documentale degli ordini ai fornitori;
Ulteriori mansioni richieste dalla posizione;
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Inzago (MI)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità ed esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a annaliguori@iqmselezione.it citando il rif. 221093/IQM
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS