IQM Selezione ricerca, per importante Associazione in centro a Milano, un/una:
ADDETTO/A SEGRETERIA E CONTABILITA' PART-TIME
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
Supervisione delle attività amministrative e gestionali;
Gestione, contabilità e prima nota, fatturazione e richiami al pagamento, traffico dei pagamenti;
Registrazione dei dati, gestione delle chiamate e degli appuntamenti;
Presidio e gestione del centralino, della reception e della segreteria in generale;
Rapporti con i fornitori, acquisti vari;
Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (es. commercialista);
Front-office e accoglienza;
Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione.
Profilo ideale:
Laurea triennale o magistrale con ottimo curriculum studiorum;
Gradita esperienza nel ruolo, maturata presso realtà strutturate e modernamente organizzate;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland;
Disponibilità a lavorare tutti i pomeriggi, con orario part-time (30 ore settimanali).
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Milano
Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato,
PART-TIME POMERIDIANO 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì (ore 12.00 - 18.00) con adeguato periodo di prova.
I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo mail giuliamanzo@iqmselezione.it (indicando in oggetto il codice di Rif. 230887), previa lettura dell'informativa sulla privacy www.iqmselezione.it
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.