Per azienda cliente, settore meccanica, componentistica meccanica, ingranaggi, ricerchiamo
Responsabile Ufficio Tecnico Production Planner Produzione Settore Ingranaggi Meccanica
Profilo ideale:
- Esperienza nel ruolo reale e comprovata, maturata presso aziende meccaniche produttrici di componentistica meccanica, ingranaggi, semilavorati meccanici, metalmeccanica;
- Esperienza nella pianificazione della produzione, coordinamento del personale, con doti di
leadership e autorevolezza; rapporti diretti con fornitori; - Conoscenza di strumenti e metodologia nell'uso del CAD, SOLIDWORKS, programmi di
disegno tecnico e lavorazione in 3D;; - Conoscenza anche intermedia della lingua inglese;
- Persona dinamica, socievole, cordiale, concreta nello svolgimento delle attività; metodica e
precisa nell'analisi e gestione dei dati; - Spiccate attitudini al lavoro in team e capacità di relazionarsi con i terzi; aperta all'innovazione e al confronto;
- Persona con forte senso di responsabilità abituata a lavorare con i più alti livelli gerarchici
aziendali; - Piena familiarità con strumenti IT; utente abituale PC e Pacchetto Office in particolare Excel; la conoscenza di specifici gestionali per la programmazione della produzione nel settore sarà
considerata titolo preferenziale; - Domicilio a Trento o nell'immediato hinterland; in subordine si valutano profili provenienti da tutta Italia disponibili all'immediato trasferimento nei dintorni della sede aziendale.
Mansioni da svolgere:
il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, a diretto riporto della Direzione Aziendale, le seguenti attività
- Gestione Ufficio Tecnico e delle attività progettuali connesse, garantendo il pieno
adempimento delle commesse secondo i termini contrattuali; - Pianificazione, programmazione, supervisione, coordinamento della produzione con specifico
riferimento al reparto, alle persone, alle macchine, ai volumi produttivi, alla qualità; - Interventi di continuo miglioramento ed efficientamento dei centri di lavoro, tempistiche e
metodologie; - Interventi di supervisione e garanzia per l'esecuzione della commessa nelle tempistiche prestabilite;
- Supervisione rispetto standard qualità, certificazioni;
- Reportistica di riferimento;
- Altre attività previste dalla mansione
Sede di lavoro: Zona Trento
Inserimento: immediato / asap
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, indeterminato, fulltime con periodo di prova come per legge, compensi e retribuzione da concordare in base all'effettiva esperienza. Benefits da concordare.
Modalità di Candidatura:
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 230431 all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Noi di IQM Selezione siamo una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane con sede a Milano. Al servizio di Aziende, Studi Professionali e Organizzazioni, offriamo un pacchetto di servizi altamente personalizzati, studiati per integrarsi al meglio con la struttura organizzativa e i core values dei nostri clienti. Executive search, Ricerca e selezione, Formazione manageriale, Gestione e sviluppo HR.
Pubblichiamo tutte le posizioni attive su questo sito alla voce Ricerche in corso in alto del menù.
Siamo molto attivi anche su Linkedin, segui il nostro hashtag #iqmselezione.
E' anche possibile caricare il proprio profilo e cv direttamente nel nostro database: saremo noi a contattare per posizioni in linea col profilo inserito. Consigliamo di fornire una compilazione esatta e dettagliata.