ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

sede: Faenza (RA)
Rif: 230905

Il nostro Cliente è uno Studio professionale di FAENZA (RA) che offre servizi di qualità e personalizzati ai propri clienti. Il team è composto da professionisti competenti, dinamici e appassionati, sempre aggiornati sulle novità normative.

Per conto del nostro Cliente siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di:

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:

1. Diploma di ragioneria, Laurea in Consulenza del lavoro, giurisprudenza o discipline attinenti, con un eccellente Curriculum studiorum;
2. Esperienza lavorativa di almeno 3 anni, maturata presso Studi di Consulenza di livello, strutturati e modernamente organizzati;
3. Conoscenza approfondita dei principali Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (ad esempio: Commercio, Industria, Terziario, Artigiani, Cooperative);
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);
5. Abilità eccezionali nelle relazioni interpersonali e nella comunicazione, soprattutto con i clienti; capacità di gestire diverse posizioni con cortesia e professionalità;
6. Si richiede una forte integrità morale, affidabilità e professionalità, unitamente ad un elevato senso di responsabilità;
7. Eccellente competenza nell'uso del PC e dei software del pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza del software gestionale TeamSystem;
8. Domicilio nella provincia di Ravenna o nelle aree limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere

Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
• Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Altre mansioni previste dal ruolo.

Inserimento: immediato.
Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Faenza (RA).
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

Modalità di Candidatura

E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio Curriculum Vitae aggiornato, indicando nell'oggetto il CODICE DI RIFERIMENTO Rif. 230905, all'indirizzo mail letiziacardinale@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa sulla privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM Selezione.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.