CONTABILE D'AZIENDA

sede: Seregno
Rif: 230947

Per importante azienda, attiva nel commercio all'ingrosso nel settore packaging e decorazione, ricerchiamo un/a

CONTABILE D'AZIENDA

Profilo ideale:
 Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;
 Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata all'interno di aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; l'esperienza presso Studi professionali o in aziende di commercio all'ingrosso ed e-commerce costituirà un plus;
 Ottima conoscenza della contabilità aziendale;
 Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
 Ottime capacità comunicative e predisposizione ai rapporti personali, anche con la clientela;
 Uso del PC, pacchetto Office ed in particolare Excel; la conoscenza di Team System (Aliante) costituisce titolo preferenziale;
 Domicilio nella provincia nord-occidentale di Monza, e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia, e sotto la supervisione del responsabile amministrativo e del consulente fiscale, le seguenti attività:
 Tenuta della contabilità e scritture di rettifica, predisposizione documenti contabili per chiusura bilancio da inoltrare al consulente;
 Redazione della documentazione propedeutica alla redazione del bilancio e tenuta e archiviazione sostitutiva registri contabili;
 Elaborazione Prima Nota, registrazione fatture attive/passive; liquidazioni periodiche Iva e Intrastat (italiane ed esteri), pagamento F24;
 Registrazione giornaliera movimenti bancari e relativo controllo dei saldi, gestione e registrazione Cassa, Banche e Incassi, Riconciliazione, gestione scadenziario pagamenti di fornitori e clienti (Ri.Ba.+ bonifici) e supporto nella gestione dei solleciti;
 Gestione dei fogli presenza giornalieri, comunicazioni per emissione buste paga e gestione ore personale dipendente interfacciandosi con lo studio paghe esterno;
 Supporto della Direzione per l'elaborazione di report periodici;
 Archiviazione assicurazioni, contratti e documenti sicurezza;
 Interfaccia e supporto all'ufficio commerciale ed ufficio acquisti;
 Altri adempimenti richiesti dalla mansione.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Seregno (MB)
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione da concordare in base alle capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento Contabile - 230947) all'indirizzo teresaguarnieri@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.php.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"