Per un' importante realtà in provincia di Novara cerchiamo un\una
hr generalist settore spedizioni logistica
Profilo ideale:
1. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni maturata in aziende di trasporti, logistica, spedizione, strutturate e modernamente organizzate; si valutano anche profili giovani consulenti del lavoro oppure giovani avvocati con specializzazioni in diritto del lavoro e/o gestione risorse umane;
2. Laurea in materie giuridico-economiche;
3. Autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale, al supporto nella sicurezza sul lavoro, contrattualistica e collocamento; buona padronanza nella ricerca e selezione del personale, valutazione e sviluppo delle competenze, onboarding;
4. Gradita conoscenza e dimestichezza con l'analisi, la definizione e il monitoraggio del labor cost tramite reporting e budgeting;
5. Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità, piena affidabilità;
6. Preferenziale la conoscenza della lingua rumena;
7. Propensione a lavorare per obiettivi e nei tempi concordati, dinamicità;
8. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività, problem-solving, concretezza;
9. Persona sveglia, smart, analitica, attenta ai dettagli e con forte spirito di crescita professionale;
10. Predisposizione a lavorare sia in team sia in autonomia;
11. Domicilio a Oleggio (NO), e comunque in aree limitrofe all'azienda; in subordine, si valutano profili provenienti da tutta Italia, disponibili all'immediato trasferimento nei dintorni della sede aziendale.
Mansioni da svolgere:
il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, in collaborazione e a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività:
Supporto nella gestione ed amministrazione operativa e specialistica del personale in forze: controllo presenze, supporto payroll al consulente aziendale, verifica cedolini e paghe mensili, contrattualistica, collocamento, supporto nelle relazioni sindacali, gestione fondi per la formazione continua, previsionali costo del lavoro, budgeting e reportistica hr;
Attività di ricerca e selezione del personale;
Supporto nel monitoraggio e valutazione del personale;
Supporto nella gestione degli adempimenti sulla sicurezza del lavoro, d.lgs 81/08;
Supporto nella gestione di tutti gli aspetti legali civilistici aziendali;
Tenuta archivio digitale e cartaceo risorse umane, amministrazione e legale;
Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.
Inserimento: immediato / asap
Sede aziendale: Provincia di Novara
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, fulltime, tempo indeterminato con periodo di prova come per legge; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Modalità di candidatura: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 230901 all'indirizzo veronicasancesario@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.