operation manager (con esperienza nel settore tessile)

sede: Ferrara
Rif: 231055

Una realtà strutturata e in forte espansione di Ferrara ci ha incaricato di cercare una figura da inserire
nel proprio organico come

operation manager (con esperienza nel settore tessile)

Profilo ideale:

1. Laurea in economia o ingegneria o materie affini, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; specializzate nel settore abbigliamento;
3. Competenze in operations management e supply chain management;
4. Conoscenza approfondita delle strutture aziendali e dei processi produttivi;
5. Capacità analitiche, problem solving, flessibilità, dinamicità;
6. Candidato professionale, preciso, determinato e rigoroso;
7. Ottime capacità comunicative ed organizzative - leadership, esperienza nel coordinamento di un team di lavoro;
8. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;
9. Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office) e dei più diffusi strumenti informatici per la gestione del budget, del personale e dei processi, come software gestionali, ERP e workflow management software;
10. Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
11. Domicilio in aree limitrofe all'azienda.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le in completa autonomia le seguenti attività:

 Supervisionare i processi aziendali al fine di individuare nuovi piani di sviluppo e fornire indicazioni strategiche;
 Gestire e coordinare i diversi dipartimenti aziendali (come Ufficio Tecnico, Acquisti, Produzione, Logistica e Magazzino, Manutenzione, ufficio After Sales...) per garantire il massimo livello di efficienza delle loro attività e facilitare l'interazione e la comunicazione tra i diversi dipartimenti aziendali;
 Sviluppare, attuare e rivedere le politiche e le procedure operative;
 Collaborare con i vertici aziendali nella definizione degli obiettivi aziendali;
 Gestire il budget e le attività di pianificazione - definire un piano strategico per migliorare i processi aziendali, aumentare l'efficienza e ridurre i costi;
 Eseguire audit e stilare report;
 Identificare eventuali sprechi/deficit nei processi aziendali e intervenire al fine di correggerli;
 Collaborare con l'ufficio HR nella gestione delle risorse umane;
 Altre attività previste dal ruolo.


Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Ferrara.

Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta full time a tempo indeterminato. CCNL tessile industria (retribuzione da concordare in base alle competenze e le esperienze realmente maturate).

Modalità di candidatura: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 231055 all'indirizzo veronicasancesario@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.