Order Management Support

sede: Provincia di Milano
Rif: 231198

IQM SELEZIONE - Società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane, per azienda multinazionale e leader nel settore metalli ricerca:

ORDER MANAGEMENT SUPPORT

Profilo ideale:

1. Laurea preferibilmente in Ingegneria (Meccanica, Energetica) o in Economia;
2. Ottime capacità comunicative e propensione al lavoro in team;
3. Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
4. Inglese fluente (B2-C1).

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

• Inserimento degli ordini di vendita e di acquisto;
• Gestione delle richieste operative del cliente, come ad esempio entrata/uscita merci, gestione documentale sia lato fornitore che cliente;
• Coordinamento con il magazzino per assecondare e gestire le richieste del cliente dal punto di vista logistico (spedizioni, ritiri cliente);
• Preparazione e invio di offerte.
• Altri adempimenti richiesti dalla mansione.

Inserimento: Immediato.
Sede di lavoro: Provincia di Milano.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro in stage con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, full-time.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dei D. Lgs. 09/07 del 2003, n.216, D. Lgs. 11/04 del 2006, n. 198, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo aurorapecoraro@iqmselezione.it (citando come riferimento il cod. 231198), previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.