ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

sede: Bergamo
Rif: 231225

Per importante studio professionale di Bergamo ricerchiamo la figura di:

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Profilo ideale:
1. Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata presso studi professionali, preferibilmente strutturati e modernamente organizzati oppure centri elaborazione dati oppure associazioni di categoria (servizi alle imprese);
2. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o ad indirizzo giuridico-economico, con ottimo curriculum studiorum;
3. Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale;
4. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore;
5. Propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio;
6. Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; ottima standing generale;
7. Doti organizzative e di “metodo”;
8. Capacità di rispettare le scadenze, anche in momenti di importanti carichi di lavoro;
9. Piena riservatezza verso dati e informazioni;
10. Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento;
11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali per l'elaborazione delle paghe;
12. Domicilio a Bergamo o nell'immediato hinterland.

Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo breve affiancamento per la conoscenza del modus operandi dello studio nella gestione dei clienti e delle pratiche, le seguenti attività:
▪ Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi del pacchetto clienti affidato;
▪ Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24, ecc) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc) concernenti la gestione del personale dipendente;
▪ Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
▪ Gestione del personale in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc);
▪ Consulenza operativa diretta ai clienti;
▪ Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.

Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Bergamo

Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time, indeterminato, con periodo di prova come per legge, ccnl studi professionali; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.