DIGITAL MARKETING MANAGER

sede: Provincia di Latina
Rif: 231245

Rinomata Concessionaria di Automobili multimarca, usate e/o Km 0, sita in provincia di Latina, con una grande esperienza maturata nell'arco di quasi 30 anni di attività ed oggi in forte espansione - vero e proprio punto di riferimento in Italia, ricerca e selezione un creativo e carismatico DIGITAL MARKETING MANAGER, da assumere a tempo indeterminato. Di seguito il profilo ideale:

- PROFILO IDEALE -

1. Laurea (es. Marketing, Comunicazione, Social Media Marketing Economia e Management o materie
equipollenti, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati nazionali ed internazionali;
3. Conoscenza delle principali aree del web marketing (SEM, social media marketing, email marketing, etc.) e conoscenza dei principali social networks e padronanza nel loro utilizzo;
4. Conoscenza degli strumenti di web analytics più diffusi;
5. Conoscenza delle più importanti piattaforme per la pubblicità online (come Google Ads);
6. Conoscenza dei principali CMS, web-tools e piattaforme di e-commerce;
7. Competenza in content creation, tecniche di copy-writing e scrittura creativa;
8. Competenze di grafica e nella realizzazione di foto e video;
9. Capacità analitiche e di interpretazione dei dati;
10. Doti di pianificazione, gestione e organizzazione del lavoro, creatività;
11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica - aggiornamento continuo sugli
ultimi trend del web marketing;
13. Domicilio in aree limitrofe alla sede aziendale.

- MANSIONI DA SVOLGERE-

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
➢ Definire un piano di marketing online strutturato e coerente;
➢ Gestire la presenza online dell'azienda sui diversi social media;
➢ Definire la digital strategy da adottare;
➢ Pianificare, creare e distribuire contenuti sui canali social;
➢ Aumentare l'engagement degli utenti;
➢ Monitorare le performances, redigere analisi e report periodici;
➢ Creare e lanciare campagne di email marketing e mobile marketing;
➢ Individuare e monitorare i KPI rispetto agli obiettivi prefissati;
➢ Creare report sulle performance e sul ROI delle campagne;
➢ Gestire il budget a disposizione e ripartirlo tra le diverse attività;
➢ Altre mansioni previste dal ruolo.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: provincia di Latina.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro
a tempo indeterminato e retribuzione da concordare in base alle competenze e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV aggiornato (citando il riferimento 231245) all'indirizzo mail nadialapira@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito: https://www.iqmselezione.it/privacy.php selezione.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.