ESPERTO/A CONTABILE DI STUDIO

sede: Slovenia
Rif: 231246

IQM Selezione ricerca per importante Studio Professionale sito al confine Sloveno(sede a 4 Km dalla provincia di Trieste ), un/a: ESPERTO/A CONTABILE DI STUDIO italiano con finalità di inserimento a lungo termine.

Profilo ideale:
1. Diploma di Ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza precedente, di almeno 3/4 anni; maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
4. Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
5. Completa autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria;
6. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;
7. Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;
8. Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dello studio e per la posizione lavorativa;
9. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;
10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali;
11. Buona Conoscenza della lingua slovena;
12. Domicilio comunque in aree più possibilmente limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
⦁ Registrazione dei documenti contabili, redazione di relazioni contabili;
⦁ Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
⦁ Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); supporto nella redazione di bilanci, con documenti collegati;
⦁ Gestione di un pacchetto clienti con conoscenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale;
⦁ Dichiarazioni fiscali; gestione scadenze fiscali;
⦁ Liquidazione IVA, comunicazione IVA trimestrale;
⦁ Gestione registri IVA più tenuta dei libri obbligatori;
⦁ Predisposizione, controllo ed invio moduli Intrastat; Preparazione, registrazione ed invio F24; dichiarazioni redditi PF, Mod. 730, Mod. 770, CU;
⦁ Fatturazione elettronica;
⦁ Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Slovenia, 4 km dal confine italiano
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto da concordare, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate;

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il rif. 231246) all'indirizzo mauroagostini@iqmselezione.it