ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI BRIANZA

sede: Brianza
Rif: 240189

Primaria realtà della provincia di Monza e Brianza che vanta una storica e consolidata esperienza nella consulenza societaria, fiscale, tributaria, aziendale e legale, nel quale le persone sono la risorsa più grande, siamo stati incaricati di ricercare un /una

Operatore fiscale

Il/La Candidato/a Ideale ha
• Buona esperienza maturata presso studi professionali strutturati e modernamente organizzati
• Ottima conoscenza della tassazione delle persone fisiche
• Conoscenza della tassazione in ambito nazionale ed internazionale
• Conoscenze di base in materia contabile
• Conoscenza di base delle locazioni e degli adempimenti contrattuali connessi
• Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Capacità relazionali e comunicative per potersi interfacciare con clienti e colleghi
• Capacità di lavorare in condizioni di particolare stress in prossimità di scadenze o particolari eventi
• Serietà, precisione , flessibilità e predisposizone al team
• Capacità di svolgere i compiti richiesti ponendo attenzione al dettaglio e limitando al minimo la possibilità di errore
• Capacità di programmazione e pianificazione delle proprie attività per garantire il rispetto delle scadenze
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, dimestichezza con software preferibilmente AGO Zucchetti e CAF DOC
Domicilio preferibile nell'hinterland di Milano , o piena disponibilità all'immediato trasferimento
Mansioni di svolgere

Ricerchiamo candidato/a con buona esperienza nell'elaborazione delle dichiarazioni de redditi delle persone fisiche e società di persone e degli adempimenti IMU. La risorsa gestirà in autonomia un pacchetto clienti occupandosi, nel rispetto della normativa vigente, di elaborare la dichiarazione dei redditi, liquidare le imposte e garantire tutti gli adempimenti telematici connessi.
In sintesi il candidato dovrà gestire un pacchetto clienti composto da persone fisiche (privati e titolari di partita IVA) e società di persone avendo cura di:
 Gestire la relazione con il clienti
 Elaborare le dichiarazioni dei redditi
 Fornire consulenze in materia fiscale, assistere i clienti nella corretta applicazione delle agevolazioni fiscali, degli oneri deducibili e detraibili
 Calcolare l'imposta IMU
Il candidato si occuperà inoltre di:
• Supportare i colleghi nella gestione telematica degli adempimenti connessi alle dichiarazioni dei redditi verificando e garantendo il completamento di tutti processi correlati
• Supportare il gruppo di lavoro negli altri adempimenti fiscali eventualmente richiesti dalla mansione
• Supportare il reparto nella stesura di circolari di aggiornamento e comunicazioni su tematiche fiscali
• Supportare il Responsabile ed i Colleghi nell'analisi e negli approfondimenti finalizzati al rilascio di pareri e consulenze in tema fiscale
• Supportare il team tributario nei rapporti con gli Enti Pubblici per le richieste di certificati e nella lavorazione dei preavvisi di irregolarità e comunicazioni CIVIS.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: In Brianza
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time, con adeguato periodo di prova; -compenso in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate (dato indicativo per il Recruiter di riferimento Ral 30-32)

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a rosacalabria@iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS