Esperto/a Paghe e Contributi

sede: Pontevico (BS)
Rif: 240779

Per affermato Studio Professionale, con sede a Borgovico (BS), ricerchiamo un/a

ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Profilo ideale:

• Esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali, preferibilmente strutturati e modernamente organizzati oppure centri elaborazione dati oppure associazioni di categoria (servizi alle imprese);
• Diploma di Maturità, preferibilmente in Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o ad indirizzo giuridico-economico;
• Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale;
• Conoscenza dei principali Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/ROL; DPCM e nuove normative in vigore; preferenziale la conoscenza del CCNL edilizia e agricoltura;
• Necessarie dinamicità, capacità analitiche, di problem solving; richiesta propensione all'approfondimento e capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti;
• Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento;
• Ottimo uso PC; conoscenza dei più diffusi gestionali per l'elaborazione delle paghe;
• Domicilio a Pontevico (BS) o nell'immediato hinterland.

Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo affiancamento per la conoscenza del modus operandi dello studio nella gestione dei clienti e delle pratiche, le seguenti attività:

• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi del pacchetto clienti affidato;
• Adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc) concernenti la gestione del personale dipendente; eventualmente anche degli adempimenti annuali (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24, ecc);
• Pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Supporto nell'amministrazione del personale delle aziende-clienti in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc);
• Supporto consulenza operativa diretta ai clienti;
• Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.

Inserimento: immediato / autunno 2024

Sede di lavoro: Pontevico (BS)

Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time, a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; CCNL Studi Professionali; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail flaviariontino@iqmselezione.it (rif. 240779/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) - Aut. Min. 1314 RS