IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

sede: Chivasso (TO)
Rif: 240811

IQM Selezione, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante Azienda cliente con sede in provincia di Torino, un/a:

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Profilo ideale:

1. Diploma di scuola superiore o Laurea;

2. Consolidata esperienza nell'elaborazione paghe e contributi, maturata presso Studi di Consulenza del lavoro e/o presso Aziende strutturate;

3. Buona conoscenza del CCNL Commercio e delle normative relative alla gestione e all'amministrazione del personale (calcolo cedolini, formazione obbligatoria, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro); gradita la conoscenza del CCNL Alimentare Industria;

4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni);

5. Conoscenza della gestione Enti e Fondi; padronanza della gestione ferie/permessi/ROL;

6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; gradita la conoscenza di Zucchetti.

Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

• Inserimento delle presenze dei dipendenti;

• Elaborazione dei cedolini (circa 130/mese) e relativi adempimenti fiscali e contributivi;

• Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24 - etc.) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, etc.) concernenti la gestione del personale dipendente;

• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione di lettere integrative (aumenti/bonus/etc.);

• Interfaccia con il personale per tutte le questioni amministrative e gestionali;

• Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;

• Elaborazione del Libro unico dipendenti e collaboratori;

• Effettuazione di reportistica periodica (costo del lavoro, assenteismo, ferie, permessi, malattie, infortuni, etc.) e preparazione della documentazione per il responsabile di riferimento;

• Gestione dei rapporti con fornitori di servizi ambito HR (agenzie di somministrazione e selezione, società di formazione etc.); eventuale partecipazione a colloqui di selezione;

• Partecipazione ad altre attività inerenti alla gestione delle risorse umane ai fini di migliorare le procedure e rendere maggiormente efficiente l'attività;

• Altri adempimenti legati alla mansione.

Sede di lavoro: Chivasso (TO)

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo pasqualemartino@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy ( https://www.iqmselezione.it/privacy.php) sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.