ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI / PAYROLL SPECIALIST (PART TIME o FULL TIME) - MILANO: ZONA ORTICA

sede: MILANO - ZONA ORTICA
Rif: 250005

Un noto e prestigioso Studio professionale con sede a Milano (Zona ORTICA) nato con l'obbiettivo di fornire ai propri clienti un servizio di consulenza tributaria e assistenza legale in ambito nazionale ed internazionale e in grado di assistere imprese e professionisti sotto tutti i profili amministrativi e commerciali - dalla nascita alla cessazione dell'attività imprenditoriale/professionale - ricerca e seleziona un Addetto/a PAGHE E CONTRIBUTI/PAYROLL SPECIALIST da inserire PART-TIME O FULL-TIME a tempo indeterminato e con ottima RAL.

***IMPORTANTE***
IL CANDIDATO/A CHE SARA' ASSUNTO DEVE ESSERE GIA' PERFETTAMENTE AUTONOMO NELLE SEGUENTI MANSIONI:
- SAPER GIRARE LE BUSTE PAGA ED ELABORARLE IN RELAZIONE ALLA PARTICOLARITA' DEL CONTRATTO DI RIFERIMENTO;
- SAPER GESTIRE LE COMUNICAZIONI DI ASSUNZIONE/CESSAZIONE E LE LETTERE DI ASSUNZIONE DA COMPILARE ATTRAVERSO I FORMAT;
- SAPER GESTIRE LE ISCRIZIONI INPS E INAIL, LE AUTOLIQUIDAZIONI INAIL E GLI ADEMPIMENTI CORRELATI, LA C.U. ED IL MODELLO 770.
________________________________________________
- PROFILO IDEALE -

1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in Economia, con ottimo curriculum
studiorum
2. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati;
3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria,
terziario, artigiani, edilizia);
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni..)
5. Candidata/o capace, ordinato/a , autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi
applicativi di elaborazione e gestione paghe, la conoscenza del gestionale Ranocchi costituirà titolo
preferenziale;
7. Domicilio a Milano, o comunque in aree limitrofe allo Studio.

- MANSIONI DA SVOLGERE -

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione degli adempimenti
annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD
- Modello 770 - Autoliquidazione INAIL -) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 -
Modello Emens / Uniemens - F24.);
• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Altri adempimenti legati alla mansione.

Inserimento: Immediato.
Sede di lavoro: Milano (ZONA ORTICA).
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate - CCNL COMMERCIO.

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviare il proprio CV all'indirizzo nadialapira@iqmselezione.it, citando il Rif. 250005.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) - Aut. Min. 1314 RS.