Per Studio di consulenza fiscale, societaria, tributaria e amministrativa cerchiamo un/a ADDETTO/A PAGHE
Profilo ideale:
1. Esperienza nel ruolo di almeno 2/4 anni, maturata presso studi professionali, preferibilmente strutturati e modernamente;
2. Diploma di Maturità, preferibilmente in Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o ad indirizzo giuridico-economico, con ottimo curriculum studiorum;
3. Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale;
4. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore;
5. Propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio;
6. Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; ottima standing generale;
7. Doti organizzative e di metodo;
8. Capacità di rispettare le scadenze, anche in momenti di importanti carichi di lavoro;
9. Piena riservatezza verso dati e informazioni;
10. Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento;
11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali per l'elaborazione delle paghe; preferenziale la conoscenza di ZUCCHETTI PAGHE WEB;
12. Domicilio a Bologna o nell'immediato hinterland.
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo affiancamento per la conoscenza del modus operandi dello studio nella gestione dei clienti e delle pratiche, le seguenti attività:
▪ Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi del pacchetto clienti affidato;
▪ Adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc.) concernenti la gestione del personale dipendente; eventualmente anche degli adempimenti annuali (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24, ecc);
▪ Pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
▪ Supporto nell'amministrazione del personale delle aziende-clienti in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc);
▪ Supporto consulenza operativa diretta ai clienti;
▪ Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Bologna
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time, determinato/indeterminato, con periodo di prova come per legge, ccnl studi professionali; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a francescamiceli@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS