IQM selezione, società di consulenza e formazione manageriale classificata da Il Sole 24 Ore tra le prime 400 aziende Leader della crescita in Italia nel 2020, nel 2021 e nel 2022, nel 2023 e nel 2024 e tra le prime 600 aziende in Italia come tasso di crescita secondo L'Istituto tedesco di Qualità/La Repubblica, e tra le prime 1000 aziende europee nel 2020 e nel 2021 secondo il Financial Times, ricerca un/a
DOCENTE in ambito BUSINESS INTELLIGENCE E DATA MANAGEMENT
per ampliamento della propria offerta formativa.
Chi cerchiamo:
Formatori/formatrici con esperienza comprovata e continuativa in docenze relative alla BUSINESS INTELLIGENCE e al DATA MANAGEMENT, maturata in aule eterogenee; professionisti con spiccate capacità organizzative e relazionali e padronanza di innovative metodologie didattiche, in grado di strutturare ed erogare corsi a catalogo e tailor made, in modalità online o in aula.
Il/la canidato/a ideale possiede una solida conoscenza nei seguenti ambiti:
- Strumenti della Business Intelligence;
- Concetti di base dei dati: visualizzazione e analisi per il Decision-Making.
I /le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare e-mail completa di CV aggiornato all'indirizzo email hr@iqmselezione.it, citando il codice di riferimento DOCBID_IQM previa lettura dell'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.