Per azienda operante nel settore edile e specializzata in interventi di conservazione, ripristino e consolidamento, siamo alla ricerca di una figura di INGEGNERE EDILE con esperienza nella gestione di appalti pubblici e privati per ampliare il team.
Profilo Ideale
Laurea magistrale in ingegneria civile con almeno 8-10 anni di esperienza nel ruolo e competenze specifiche di tecnica delle costruzioni maturate in cantiere.
Buon utilizzo di Autocad, pacchetto Office, PriMus
Competenze BIM saranno considerate un plus
Spiccate doti comunicative e di problem solving
Autonomia operativa e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Eccellenti capacità di pianificazione e gestione progetti, maturate sul campo.
Patente B e auto propria, con disponibile a trasferte sui cantieri.
Mansioni Principali
La figura ricercata sarà responsabile della gestione autonoma delle commesse, incluso:
Preventivi & Rilievi: Valutazione richieste, rilievi, sopralluoghi e calcoli.
Pianificazione: Definizione risorse e programma lavori, ottimizzazione attività e tempistiche
Relazioni: Gestione clienti, fornitori e subappaltatori.
Controllo Economico: Monitoraggio di costi, ricavi e documentazione contabile (SAL).
Sicurezza: Verifica del rispetto delle norme in cantiere e promozione di una cultura della sicurezza.
Gestione Tecnica: Supervisione dell' esecuzione opere e supporto tecnico per risolvere problematiche
Documentazione: Compilazione e gestione dei registri di lavoro, autorizzazioni e piani di sicurezza.
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Perugia (PG) e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Inquadramento e retribuzione: contratto subordinato, full time, retribuzione da valutare in base alle effettive competenze del candidato.
I candidati interessati sono invitati a leggere l' informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php)
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS