FACILITY MANAGER

sede: BOLOGNA
Rif: 250165

Per Azienda Multiservizi di Bologna, specializzata in manutenzione Immobili di lusso, storici e di pregio
ricerchiamo

FACILITY MANAGER

Profilo ideale:

1. Laurea in Ingegneria o Architettura
2. Esperienza nel ruolo maturata nella gestione e supervisione di lavori di ristrutturazione e manutenzione su immobili di lusso, in particolare su edifici storici e di pregio;
3. Esperienza nella gestione e coordinamento di operai e fornitori;
4. Ottima conoscenza dei materiali, delle tecniche di costruzione e manutenzione su immobili di alto valore, storici, di pregio e su giardini;
5. Capacità di interfacciarsi efficacemente con Enti, sovrintendenza dei beni culturali, tecnici per la valutazione e la verifica della corretta esecuzione degli interventi su immobili storici;
6. Eccellente capacità di gestione delle priorità, mantenendo l'efficienza anche in contesti sfidanti e dinamici;
7. Comprovata esperienza nella supervisione di progetti complessi, coordinando tutte le fasi, dalla pianificazione alla realizzazione, con un'attenzione particolare ai dettagli e alla qualità del lavoro;
8. Persona flessibile, assertiva, con capacità di problem solving e negoziazione nel soddisfare le esigenze del cliente;
9. Predisposizione al miglioramento continuo e alla sostenibilità nelle scelte tecniche e operative.
10. Domicilio a Bologna o nell'immediato hinterland.

Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale, a diretto riporto ed in collaborazione con i proprietari degli immobili e la direzione aziendale, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

Coordinamento e supervisione delle attività di ristrutturazione e manutenzione degli immobili di lusso e dei giardini;
Pianificazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva;
Gestione diretta e sviluppo del parco fornitori, con monitoraggio dei lavori e gestione delle problematiche quotidiane;
Gestione della relazione con la proprietà;
Interazione con Enti locali per garantire che gli interventi rispettino le normative e i vincoli relativi ai beni culturali;
Reportistica e documentazione eventualmente richiesta per lo stato di avanzamento lavori / condizioni immobili

Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, a tempo indeterminato, reperibilità festivi e week end (solo per urgenze); retribuzione + benefits in linea con le competenze e le esperienze.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 250165 IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS