Per prestigiosa società che vanta un primato nel mercato del rinnovabile, e che sta sviluppando una pipeline di progetti fotovoltaici tra Spagna e Italia, selezioniamo un/una OFFICE MANAGER con comprovata esperienza nella mansione maturata presso aziende strutturate.
Il candidato selezionato dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni in autonomia:
- Predisposizione e compilazione dei documenti
- Gestione e archivi documenti sia elettronici che cartacei
- Verifica e gestione fatture, interfaccia e coordinamento con la contabilità
- Estrazione visure catastali e ispezioni ipotecarie relativamente terreni e fabbricati
- Coordinamento dei calendari per riunioni e appuntamenti
- Organizzazione viaggi e trasferte
- Compilazione notte spesa
- Gestione ufficio
- Gestione delle questioni legate al personale
- Supporto amministrativo ai dipendenti
- Gestione e pianificazione dell' approvvigionamento del materiale per l' ufficio
- Altre mansioni legate al ruolo
Si richiede:
- Diploma e/o Laurea in discipline tecniche (es economia, ragioneria, ecc.);
- Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata per conto di aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati nazionali;
- Abitudine a lavorare per progetto e/o su commesse in contemporanea, identificando priorità;
- Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; esperienza nella gestione di consulenti esterni;
- Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamento;
- Ottime competenze informatiche, compresa conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Word e
PowerPoint);
- Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)
- Domicilio a Milano o nell' immediato hinterland
Sede di lavoro: Milano