ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Profilo ideale:
Diploma di ragioneria o similari.
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati;
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (principalmente, metalmeccanico, cooperative sociali, terziario, commercio, trasporti, artigianato, edile);
Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe;
Domicilio in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24
.) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -
.);
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; (non indispensabile)
Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione;
Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Prima consulenza ai clienti;
Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: vicino Castelnovo Ne' Monti (RE)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, livello da definire in base alle effettive competenze del/la candidato
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a vivianaverdini@iqmselezione.it cod.250355
#nuovericerche