Per importante azienda, specializzata nella distribuzione di prodotti sanitari e medicali, siamo alla ricerca di un/una
VENDITORE Lombardia e Piemonte
Profilo ideale:
1. Esperienza di 3/4 anni nel ruolo, maturata in aziende strutturate e fortemente orientate al mercato, operanti nella produzione e distribuzione di prodotti di consumo sanitari/medicali; Si valutano anche profili junior ma con forte orientamento alla professione e forte motivazione;
2. Esperienza specifica nella gestione e pianificazione di budget, nella pianificazione delle marginalità, nella definizione delle strategie di sviluppo commerciale;
3. Esperienza pregressa nella gestione di bandi e gare d'appalto Preferenziale conoscenza dei portali di riferimento (MEPA, SINTEL)
4. Consolidato network professionale, attivo e documentabile;
5. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
6. Spirito imprenditoriale; desiderio di ulteriore crescita professionale in piena sintonia con lo sviluppo dell'azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro;
7. Buono utilizzo del Pc e dei programmi come Excel e Word;
8. Piena disponibilità ed abitudine a frequenti trasferte e spostamenti;
9. Domicilio in Lombardia o piena disponibilità all'immediato trasferimento.
Mansioni da svolgere:
La risorsa ideale sarà in grado, a diretto riporto della proprietà, di svolgere in completa autonomia le seguenti attività, dopo adeguato affiancamento:
Scouting di opportunità commerciali sul territorio delle provincie Lombardia/Piemonte;
Business development, attraverso la gestione di relazioni sistematiche, efficaci e costruttive;
Mantenimento con costanza - nel tempo - e sviluppo dei rapporti con prospects e clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;
Gestione e coordinamento di eventuali risorse (agenti e/o venditori junior);
Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand;
Monitoraggio puntuale dell'andamento del mercato, con analisi degli scostamenti, e del comportamento dei competitors, e predisposizione della relativa reportistica periodica;
Altre attività previste dalla mansione.
Inserimento: immediato o da concordare.
Aree di lavoro: Lombardia e Piemonte.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV a martinabulgari@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.php.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"