PROFILO IDEALE
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum;
- Consolidata esperienza nel ruolo (almeno 4 anni), maturata presso Studi Professionali strutturati e modernamente organizzati; (valutati anche consulenti del lavoro abilitati)
- Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL);
- Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi;
- Piena padronanza nella gestione di ferie, permessi, ROL;
- Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti;
- Capacità di gestire una pluralità di posizioni con cortesia;
- Forte propensione all'approfondimento, capacità analitiche, rigore e precisione;
- Persona collaborativa, organizzata, educata, serena ed equilibrata;
- Autonomia operativa, ordine, riservatezza e socievolezza;
- Elevata moralità, senso di responsabilità e affidabilità;
- Ottima propensione al lavoro in team e interesse per la crescita professionale all'interno dello Studio;
- Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica);
- Conoscenza dei principali software di gestione paghe (TeamSystem costituirà titolo preferenziale);
- Domicilio in aree il più possibile limitrofe allo Studio.
MANSIONI DA SVOLGERE
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali del personale dipendente: CU / Certificazione Unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - Modelli F24;
- Gestione degli adempimenti periodici (es. Modello Uniemens);
- Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica;
- Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Elaborazione del Libro Unico per dipendenti e collaboratori;
- Invio telematico delle comunicazioni obbligatorie agli enti (centri per l'impiego, INPS, INAIL ecc.);
- Gestione autonoma di un pacchetto clienti, curando la consulenza in materia di diritto del lavoro e contrattualistica;
- Assistenza e consulenza continua ai clienti;
- Altri adempimenti correlati alla mansione.
Inserimento: immediato/da concordare
Sede di lavoro: Civitanova Marche o Tolentino (MC)
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time o part-time di 30 ore.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto il codice di Rif.250470 all'indirizzo elisabettacremona@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM Selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.