Responsabile area paghe e contributi di studio

sede: Motta di Livenza TV
Rif: 15159/IQM

Per importante Studio di Dottori Commercialisti e Consulenti del lavoro cerchiamo un/a RESPONSABILE AREA PAGHE E CONTRIBUTI di STUDIO

con le seguenti caratteristiche:




1. Diploma di ragioneria e/o laurea in consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale ed iscrizione all'albo dei Consulenti del lavoro;

2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Professionali o Enti strutturati e modernamente organizzati;

3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. autotrasporti, edilizia, metalmeccanici, commercio, terziario, artigiani, cooperative);

4. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni;

5. Capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori;

6. Capacità di ulteriore crescita professionale e desiderio di intraprendere un nuovo percorso professionale di medio-lungo periodo;

7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; utilizzo abituale dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe;

8. Domicilio nella provincia nord-orientale di Treviso, e comunque entro un massimo di 20-25 chilometri dalla sede di lavoro.



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



 Coordinamento di un team di 4 collaboratori;

 Elaborazione buste paga dipendenti e parasubordinati;

 Elaborazione contributi mensili (certificazione unica, F24, costo del lavoro);

 Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti;

 Gestione fondi assistenziali; gestione enti bilaterali di settore;

 Gestione CIG;

 Gestione cassa edile, gestione fondi pensione;

 Elaborazione modelli CUD/certificazioni uniche, elaborazione autoliquidazione INAIL, elaborazione modelli 770;

 Gestione degli adempimenti relativi all'apertura di un'azienda, pratiche variazioni aziende;
 Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;

 Consulenza operativa ordinaria ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi;

 Altri adempimenti richiesti dalla mansione.



Inserimento: immediato.



Sede di lavoro: provincia di Treviso.



Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato/indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova, o contratto di collaborazione a partita IVA; retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all'indirizzo francescafiume@iqmselezione.it o al numero di fax 02 48713950 citando il Rif. 15159/IQM . La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).