Per azienda del settore Edile, precisamente CARPENTERIA METALLICA, ricerchiamo un/a ADDETTO/A UFFICIO GESTIONE COMMESSE E POST-VENDITA.
Profilo ideale:
1. Età preferibilmente compresa tra 28-35 anni;
2. Laurea in Ingegneria, preferibilmente civile o edile, con ottimo curriculum studiorum;
3. Standing personale più che buono;
4. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata in aziende operanti nel settore delle costruzioni, strutturate e modernamente organizzate;
5. Ottime capacità relazionali, organizzative e di analisi, massima autonomia;
6. Capacità ed abitudine al lavoro sia in completa autonomia sia in team;
7. Persona molto capace, dinamica, flessibile, con ottime potenzialità di ulteriore crescita professionale;
8. Utilizzatore abituale di PC, pacchetto MS Office (in particolare Excel), e dei principali ERP;
9. Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
10. Domicilio nella provincia nord-orientale di Milano o comunque in aree limitrofe all'azienda.
Mansioni da svolgere:
Coordinamento delle commesse;
Gestione delle comunicazioni di progetto, ponendosi come interfaccia tra le varie funzioni aziendali;
Analisi e verifica dei contratti
;
Inserimento degli ordini nel gestionale;
Redazione della documentazione amministrativa di progetto;
Gestione dei reclami e presidio delle attività di post-vendita;
Altre attività richieste dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: provincia di Milano.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 15177/IQM) all'indirizzo sabrinamaggi@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).