Addetto help desk di i livello

sede: provincia di Treviso
Rif: 17061504/IQM

Per importante azienda della provincia di Treviso operante nelle lavorazioni meccaniche ricerchiamo un ADDETTO HELP DESK DI I LIVELLO.



Profilo ideale:




1. Buono standing personale;

2. Diploma o laurea ad indirizzo informatico, con ottimo curriculum studiorum;

3. Esperienza di 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato;

4. Passione per il proprio lavoro;

5. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Access (utilizzo avanzato), Word, posta elettronica, ottima conoscenza di AS400;

6. Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;

7. Domicilio nella provincia nord-orientale di Treviso od occidentale di Pordenone, e comunque in aree limitrofe all'azienda.



Mansioni da svolgere:




 Help desk di primo livello: risoluzione problematiche su navigazione, software aziendale e servizi infrastruttura IT in genere;

 Manutenzione dell'infrastruttura interna, tra cui workstation, server, laptop, stampanti, sistemi telefonici e videoconferenze;

 Installazione e gestione server, client, backup, storage, firewall, switch, stampanti multifunzione;

 Sicurezza dell'infrastruttura interna contro intrusioni e minacce di virus;

 Supporto all'ufficio tecnico;

 Altre attività definite dal management.



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: provincia di Treviso.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 17061504/IQM) all'indirizzo sabrinamaggi@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).