Tecnico impiantista

sede: Assago
Rif: 180175

AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE


Il Gruppo CAP - Società Capogruppo CAP Holding SpA con sede ad Assago (MI) e Società AMIACQUE Srl con sede a Milano - ricerca ai sensi del vigente Regolamento per il reclutamento del personale scaricabile dal sito www.gruppocap.it , n. 1 candidato per la copertura del seguente profilo professionale:


TECNICO IMPIANTISTA


da inserire presso la Società Amiacque s.r.l. - Direzione Generale - Ufficio Tecnico Manutenzioni.


FUNZIONI

La risorsa, a supporto del Responsabile, dovrà occuparsi delle attività conduzione e gestione di tutti gli impianti tecnologici a servizio delle sedi, palazzine e impianti di depurazione acque reflue in gestione all'Ufficio Tecnico Manutenzioni, avvalendosi delle imprese appaltatrici. Dovrà garantire la conformità legislativa dei suddetti impianti; gestire i rapporti con gli enti certificatori e gli enti autorizzativi; valutare lo stato di fatto e di consistenza degli impianti e proporre al bisogno adeguamenti, riqualificazioni, implementazioni e le manutenzioni straordinarie necessarie; gestire, coordinare e supervisionare le attività delle imprese appaltatrici, sia per le manutenzioni ordinarie che per le manutenzioni straordinarie ed implementative. La risorsa dovrà inoltre predisporre e/o valutare capitolati tecnici, preventivi, contabilità, piani di sicurezza, progetti di terzi, nonché espletare, se necessario, progettazione e direzione lavori relativi agli impianti di competenza.


REQUISITI:

- Diploma in ambito elettrotecnico/termotecnico/meccanico o Laurea triennale e/o magistrale in Ingegneria Energetica, Elettrica, Elettrotecnica, Civile, Edile, Industriale

- Esperienza almeno biennale per i candidati laureati, esperienza almeno quinquennale per i candidati diplomati

- Conoscenza della gestione di impianti tecnologici asserviti all'edilizia civile/residenziale (impianti di climatizzazione/condizionamento, impianti elettrici, impianti idraulici, impianti di sollevamento, impianti antincendio, cancelli/porte automatizzate ecc.)

- Conoscenza della normativa specifica di settore:
o DM 37/08 (attività di installazione degli impianti all'interno degli edifici)

o D.Lgs. 17/10 (direttiva macchine)

o D.Lgs. 81/08 (tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro)

o DPR 462/01 (verifica impianti messa a terra)

o DPR 162/99 (Direttiva ascensori)

o D.Lgs. 50/16 (codice appalti)

o Normativa Regione Lombarda

- Buona conoscenza pacchetto Office

- Possesso patente B


REQUISITI PREFERENZIALI

- Buona conoscenza CAD bidimensionale

- Conoscenza software ACCA (primus, certus, ecc.)

- Abilitazione CSP/CSE


COME CANDIDARSI

Inviare entro e non oltre il 31 marzo 2018 il curriculum vitae al seguente indirizzo email tecimpi@iqmselezione.it autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).


Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il termine sopra specificato.
La Società IQM SELEZIONE fornirà supporto alla Direzione Risorse Umane nel processo di preselezione.


ULTERIORI INFORMAZIONI

Sede di lavoro: Milano

Contratto di lavoro subordinato, categoria professionale “tecnico”, nell'ambito del vigente C.C.N.L. Unico Gas Acqua.

La forma contrattuale di inserimento, il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a.


Assago, 12 marzo 2018