Segretaria amministrativa di direzione

sede: PADOVA
Rif: 180378


Per azienda Leader nelle tecnologie del fissaggio, IQM Selezione, ricerca una Segretaria Amministrativa di Direzione con almeno 4/5 anni di esperienza maturata in Società modernamente organizzate e con specifica e consolidata esperienza nella gestione amministrativa e finanziaria.
Il Candidato ideale ha piena conoscenza della contabilità e del bilancio, persona precisa analitica e fortemente operativa. Si richiede una ottima conoscenza del PC (pacchetto MS Office) e dei più diffusi gestionali. Buona conoscenza della lingua inglese.

Il candidato sarà in grado - a diretto riporto del Direttore - di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

- gestione pagamenti e incassi di piccole società di proprietà dell'amministratore
- interfaccia con studio commercialista incaricato della contabilità aziendale delle società
- gestione parco auto societario e familiare;
- gestione amministrativa contratti di locazione immobiliare delle società
- gestione archivio societario e personale;
- assistenza negli affari personali e di famiglia dell'amministratore

Si offre contratto a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova, Part-time 20 ore settimanali, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze maturate.

Sede di lavoro Padova.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180378/IQM) all'indirizzo mail: valeriarotondo@iqmselezione.it
previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito "http://www.iqmselezione.it/privacy.htm">IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).