Addetto/a ufficio acquisti arredo e orologeria

sede: Como
Rif: 180525

Per realtà di arredamenti ricerchiamo un/a addetto/a ufficio acquisti per l'area arredo e design orologeria.

La risorsa dovrà occuparsi di:
Effettuare benchmarking dei fornitori, attraverso approfondite analisi del pricing e delle condizioni di acquisto;
Presidiare efficacemente l'intero processo degli ordini, conducendo negoziazioni efficaci.
Gestire i rapporti con i fornitori e le eventuali problematiche;
Verificare lo stato di consegna degli ordini e l'eventuale sollecito;
Produrre la reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti;
Partecipazione a fiere ed eventi di settore

La risorsa ideale è in possesso di diploma di perito tecnico e/o Laurea indirizzo tecnico/economico.
Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà aziendali strutturate, modernamente organizzate ed operanti nel settore arredo e design.
Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, Excel), costituirà titolo preferenziale la conoscenza di ERP Centro Software.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: provincia di Como

Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle competenze e le esperienze maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180525) all'indirizzo: ilariacalzona@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"