Per importante studio di consulenza sito a Bergamo Ricerchiamo
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL
Profilo ideale:
1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; l'eventuale Laurea in Consulenza del lavoro o in discipline economiche, costituisce titolo preferenziale;
2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Professionali o Aziende;
3. Candidato/a autonomo/a nella mansione;
4. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe; la buona conoscenza di Zucchetti costituisce titolo preferenziale;
5. Domicilio a Bergamo o nell'immediato hinterland e comunque in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -
.);
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: Immediato.
Sede di lavoro: Bergamo.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato full-time.
La retribuzione e il contratto saranno commisurati all'esperienza e alla situazione lavorativa del/la candidato/a.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV citando il riferimento ADDETTO/A PAGHE BG all'indirizzo laurapedrazzini@iqmselezione.it
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"