Addetto paghe e contributi

sede: Lecco
Rif: 180686

Per primario Studio di Consulenza Aziendale di Lecco si ricerca “Addetto Paghe e Contributi” con le seguenti caratteristiche:

1. Diploma di ragioneria e/o Laurea Economica o in Consulenza del lavoro o in Giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati di almeno 10 anni;
3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro come ad es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative etc…;
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative come apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti;
5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
7. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio;
8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
10. Conoscenza di Zucchetti Paghe;
11. Domicilio a Lecco o nelle immediate vicinanze, e comunque in aree limitrofe allo Studio.
12. Automunita/o e disponibilità a recarsi almeno una volta ogni 15 giorni presso l'altra sede dello studio sita a Chiavenna-SO

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente come modelli CUD, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24, oltre che degli adempimenti periodici come Modello Uniemens etc…;
• Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
• Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell'ufficio;
• Altri adempimenti previsti dalla mansione.

Inserimento: Immediato

Sede di lavoro: Lecco -LC e una volta a settimana o una volta ogni 15 giorni Chiavenna -SO

Inquadramento e retribuzione: Contratto di lavoro subordinato a Tempo Indeterminato, Full-Time, con adeguato periodo di prova; Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV, citando il riferimento 180686/IQM all'indirizzo mail domenicomarzano@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).