Vice plant manager

sede: PALAZZAGO (BG)
Rif: 190071

Per azienda produttrice operante nel campo della laminazione a freddo di acciai di qualità, situata tra le province di Lecco e Bergamo, ricerchiamo un/una


VICE PLANT MANAGER

Profilo ideale

Laurea in Ingegneria meccanica, con ottimo curriculum studiorum;

Esperienza nel ruolo, di alemeno 3/5 anni, in aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nel settore dell'automotive; nello specifico nella laminazione a freddo di acciai di qualità;

Ottima preparazione e capacità di gestione dei problemi della gestione di persone e macchinari;

Ottima capacità di pianificazione, con forte orientamento agli obiettivi di produzione; massima determinazione, concretezza e assertività;

Candidato/a dotato/a di volontà di affermarsi in un contesto challenging, proiettato verso business di profilo internazionale;

Ottime capacità organizzative, problem-solving, decisione;

Persona rigorosa, seria, pienamente affidabile; con forte senso di responsabilità, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia;

Motivazione e determinazione, maturità;

Ottima padronanza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; costituisce titolo preferenziale la conoscenza base della lingua tedesca, scritta e parlata;

Domicilio in aree limitrofe allo Stabilimento.



Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:


Gestione degli aspetti tecnici e delle manutenzioni dei laminati lavorati;

Organizzazione delle fasi manutentive preventive e ordinarie;

Dirigere, coordinare, formare e gestire i collaboratori, mantenendone e migliorandone la motivazione e la professionalità, facendo rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali;

Collaborare nella coordinazione e programmazione della costituzione dei macchinari, definendo le tempistiche di realizzazione delle commesse;

Analizzare e ottimizzare il processo di collaudo e manutenzione nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e di sicurezza; segnalazione e gestione non conformità; risoluzione problematiche e gestione emergenze;

Coordinare le squadre manutentive;

Ottimizzazione delle tempistiche produttive; sostituzione componentistica e acquisto dei ricambi; mantenimento dei rapporti con i fornitori;

Assicurare la sicurezza interna;

Altre attività previste dal ruolo.



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Stabilimento di Palazzago (BG) .

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190071) all'indirizzo danielafamoso@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS").