Supervisore hotel

sede: Firenze
Rif: 190120

SUPERVISORE HOTEL

Profilo ideale:
1. Laurea in Economia del Turismo o equipollenti; Formazione in materia di comunicazione/PR/marketing e/o di hospitality/hotellerie, con ottimo curriculum studiorum;
2. Ottima e consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso hotel a 3 stelle o di categoria superiore
modernamente organizzati;
3. Ottimo standing personale;
4. Massima affidabilità e serietà;
5. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;
6. Ottime capacità comunicative ed organizzative; massima flessibilità; dal profilo verticale, molto
operativo e pragmatico; massima serietà e affidabilità, forte flessibilità;
7. Massima disponibilità in ordine a giorni e orari di lavoro, con massima reperibilità;
8. Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; gradita la conoscenza di altre lingue
9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi
gestionali;
10. Domiciliato a Firenze o nell'immediato hinterland.

Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, - e riportando alla Proprietà - le
seguenti attività:
- Presidiare l'attività di booking, quotando e organizzando i servizi e coordinando i fornitori/provider, al fine dell'ottimale coordinamento dei servizi acquistati e venduti; risolvere le problematiche eventualmente insorgenti nell'operatività quotidiana; gestire fatturazioni e incassi;
- Gestire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci la clientela (abituale e non) della struttura;
- Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con essa attraverso lo sviluppo di una relazione di approfondita consulenza e di sintonia personale;
- Gestione in prima persona dei reparti e dei servizi, finalizzata a garantire la massima qualità e tempestività delle attività;
- Organizzazione e gestione del personale, programmazione e monitoraggio delle attività quotidiane e dei programmi settimanali;
- Attività di reception;
- Gestione dei rapporti con i fornitori;
- Mansioni amministrative, in collaborazione con l'ufficio amministrativo, con monitoraggio e verifica del budget e analisi e correzione degli scostamenti;
- Controllo budget ricavi-costi;
- Altre attività previste dalla mansione.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Firenze.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php e a inviare la propria candidatura a sabrinaangelozzi@iqmselezione.it citando il riferimento 190120/IQM.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).

Aut. Min. 1314 RS