Programmatore php

sede: Monza Brianza
Rif: 190153

Per importante Società di Consulenza aziendale in provincia di Monza Brianza, ricerchiamo un/una Programmatore PHP con esperienza di almeno 5 anni nella progetti e di sviluppo in ambito web.

Il candidato ideale possiede una Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica o altre discipline equipollenti, con ottime capacità di sviluppo software front end e back end (PHP, Javascript, HTML5, CSS3) con utilizzo di Framework; buona capacità nel rilascio e nel testing di applicazioni software, buona conoscenza di Sistemi Operativi (client/server) in ambiente Linux e Microsoft, buona conoscenza Database MSSQL, buona conoscenza infrastrutture Web Server/Application (Apache)


Principali attività da svolgere in collaborazione con il Reparto ICT e la Direzione:

 Realizzazione e sviluppo di progetti in ambito web, in termini di architettura, front-end e applicazioni; back end (quindi front end e back end);
 Testing;
 Manutenzioni;
 Redazione della documentazione;
 Sviluppo di aggiornamenti e di integrazioni/customizzazioni;
 La figura lavorerà in autonomia all'interno e in collaborazione al Reparto ICT ;
 Altri adempimenti stabiliti dal management.

Verticalità, forte operatività, problem-solving, e spiccata apertura all'innovazione completano il profilo ideale ricercato.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova e retribuzione da concordare in base alle competenze e le esperienze realmente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190153/IQM) all'indirizzo annaferoleto@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS