Impiegato/a customer care

sede: Provincia di Ferrara
Rif: 190204

Per importante azienda nel settore dell'arredo e dell'edilizia, seleziono un/una


IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE


Profilo ideale:

• Età 26-30 anni;
• Diploma di scuola superiore e/o laurea, con ottimo curriculum studiorum;
• Standing personale; persona curata, volonterosa, fortemente determinata;
• Ottime capacità relazionali, cortesia, disponibilità;
• Capacità ed abitudine ad elaborare le richieste di clienti e prospects, anche a contenuto tecnico, e a indirizzarle al più opportuno interlocutore interno;
• Massima assertività e proattività;
• Passione per il proprio lavoro;
• Forte desiderio di crescita professionale, massima disponibilità e flessibilità;
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, posta elettronica;
• Ottima conoscenza della lingua inglese.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

• Gestione delle relazioni con i clienti, in materia di procedure resi, non conformità, reclami, procedure di evasione e spedizione ordini; tramite diversi canali: telefono, email e chat;
• Raccolta delle richieste di clienti e prospects e loro reindirizzo agli interlocutori interni più appropriati;
• Partecipazione a progetti di innovazione continua che riguardino la gestione del clienti;
• Elaborazione ed invio di offerte commerciali;
• Coordinamento e preparazione dei materiali per i cataloghi e dei cataloghi stessi, nonché di gadget e di altri materiali promozionali;
• Organizzazione eventi fieristici;
• Altri adempimenti legati alla mansione.


Sede di lavoro: Provincia di Ferrara.

Inserimento: immediato.


Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate