Consulente amministrativo / contabile

sede: Roma
Rif: 190309 - 190310

Per rinomata società informatica di ente a controllo pubblico con varie sedi su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo, per la sede di Roma un
CONSULENTE AMMINISTRATIVO / CONTABILE
La figura che stiamo cercando, dovrà svolgere attività di consulenza presso i clienti che gli verranno assegnati e riguarderanno:
Ciclo attivo e ciclo passivo
Contabilità e bilancio
IVA e adempimenti fiscali
Controllo di gestione
Pianificazione strategica
Ciclo di gestione della performance
Inoltre, si occuperà di attività di supporto ed assistenza ai clienti nell' utilizzo dei diversi software in uso, di attività di analisi funzionale finalizzata ad implementare nuove funzionalità necessarie ai clienti e di gestire attività formative in aula per i clienti.
E' richiesto il domicilio a Roma (o disponibilità al trasferimento in tempi brevi) e massima disponibilità a viaggiare
Requisiti obbligatori richiesti:
•Laurea in ambito economico
•Esperienza di almeno 1 anno e di massimo 8 anni in ambito amministrativo contabile, fiscalità, pianificazione e controllo, gestione budget, redazione bilancio

Avere svolto tali attività in Enti non commerciali sarà considerato un plus

Altri requisiti richiesti:

●Buona conoscenza della normativa IVA e dei relativi adempimenti
●Buona conoscenza dei principali adempimenti fiscali (modelli redditi e IRAP, certificazioni 770, modello CU, esterometro)
●Conoscenza di applicativi ERP di media/grande dimensione (SAP, Oracle) per una più efficace collaborazione con l'area di sviluppo software

Verranno valutati i CV pervenuti entro e non oltre il giorno 16 maggio e dai quali si evincano titoli e competenze possedute.
La procedura di selezione prevedrà un test di sbarramento e colloqui individuali a cura di una Commissione esaminatrice interna. Il test tecnico si terrà venerdì 31 maggio 2019 alle ore 11:00 presso la sede di Padova.
I colloqui finali si svolgeranno presso le sedi di Padova o Roma

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a flaminiabongiorno@iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS