Responsabile amministrazione finanza e controllo

sede: TORINO
Rif: 190439

Per società italiana di medie dimensioni sita in provincia di Torino selezioniamo un/una:

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO


Profilo ideale:

1. Laurea in Economia e/o materie affini; un master specifico in ambito finance e un'esperienza di lavoro estero saranno considerate un PLUS;
2. Esperienza pregressa maturata in aziende di medie/grandi dimensioni (circa 200 dipendenti) in ruoli di responsabilità in ambito (AFC);
3. Esperienza pregressa nella gestione di risorse economiche e umane;
4. Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
5. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali ed applicativi di reportistica finanziaria;
6. Domicilio nell'hinterland di Torino, e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.

Mansioni e Responsabilità:


Il candidato ideale, a diretto riporto della direzione e con un'iniziale supporto di un CFO senior avrà la seguenti mansioni e Responsabilità:

 Coordinamento dell'ufficio AFC (circa 6 risorse);
 Supervisione e convalida del controllo di gestione, preparazione degli studi di investimenti industriali e finanziari, partecipazione alla definizione della strategia aziendale,
 Analisi e pianificazione della situazione economico-finanziaria;
 Gestione e verifica della contrattualistica;
 Redazione de bilancini di verifica, del bilancio in IV Direttiva e del consolidato volontario in collaborazione con la direzione e i Consulenti;
 Controllo di gestione (forecasting and budgeting);
 Gestione dei rapporti con gli investitori;
 Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: RESP AFC) all'indirizzo laurapedrazzini@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
"Aut. Min. 1314 RS"